Attestato di Prestazione Energetica

Ho elaborato una procedura che, grazie alla tecnologia e ad una piccola collaborazione da parte del cliente, consente di ridurre i costi. Come prima cosa, scrivete allo studio specificando il tipo di documento richiesto.
Riceverete una e-mail con l’accettazione della richiesta, le istruzioni per l’invio di alcune informazioni aggiuntive e l’autorizzazione ad effettuare il pagamento con i metodi alternativi che vi saranno indicati (bonifico, carta di credito o Paypal). I documenti da inviare preliminarmente sono la planimetria catastale (se non ce l’hai, puoi procurartela così) e la copia del libretto della caldaia.

Entro 5 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento sarete contattati per concordare la data del sopralluogo, che è previsto per legge. Per questa ragione il servizio è attivo per le sole province di Trieste e Gorizia. Entro una settimana dal sopralluogo riceverete via email la documentazione richiesta, in formato pdf firmato digitalmente.

I costi variano in base alla metratura dell’immobile:

  • 150,00 € per appartamenti fino a 90 mq
  • 200,00 € per appartamenti di metratura superiore
  • da valutarsi per edifici su più piani ed immobili non residenziali

I prezzi si intendono IVA inclusa.

Vi preghiamo di leggere con attenzione l’INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI. L’adesione al servizio ne implica l’accettazione.